Una spa a casa tua

Quando non sono di serie, consigliamo sempre di inserire all’interno della piscina dei getti d’acqua (o aria) con funzione idromassaggio. L’acqua è benefica in molte situazioni. Infatti, è in grado di rilassare muscoli e donare un senso di tranquillità fisica e psicologica, può avere un effetto antinfiammatorio e antidolorifico o ancora stimolare la circolazione, il metabolismo, tonificare e aumentare l’energia. Una vera fonte di benessere per la tua mente a portata di mano. La pressione del massaggio stimola il rilascio di endorfine donandoti una sensazione di piacere e relax.

Concedersi un bagno rilassante o energizzante è un piacere anche per il corpo. Infatti, le bolle d’aria e il flusso dell’acqua comprimono e decomprimono i tessuti apportando vantaggi alla circolazione sanguigna e al sistema linfatico. Inoltre, a seconda della temperatura, l’acqua influisce positivamente sul tuo fisico e sul tuo metabolismo: l’acqua calda è decontratturante e favorisce la circolazione, mentre quella fredda ha un effetto tonico-stimolante e può aumentare la pressione arteriosa.

L’idromassaggio in acqua è il metodo ideale per recuperare le energie nei periodi di stress intenso, facendoti provare un senso di totale distensione fisica e mentale. Un idromassaggio ben fatto apporta relax e riposo, ridona l’equilibrio psico-fisico e l’armonia persa durante la giornata.

Prenota la tua visita
in showroom
o chiedi una consulenza
gratuita

Messaggio: